E' possibile iscriversi al congresso "INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON: PEDIATRIC TRAUMATIC BRAIN INJURY 2019 Update guidelines management and clinical experience" che si terrà a Bergamo il 31 Gennaio 2020:
cliccare sul bottone blu ISCRIVITI nel box sopra.

Il workshop NEUROTRAUMA COURSE: FOCUS ON PEDIATRIC TBI che si terrà a Brescia il 30 Gennaio 2020 è al completo e non è più possibile registrarsi.

Il workshop BASICS IN PEDIATRIC BRAIN ULTRASOUND che si terrà a Bergamo il 30 Gennaio 2020 è al completo e non è più possibile registrarsi.

Per qualsiasi informazione, contattare Fondazione Menarini.