Minuti

La rivista scientifica “Minuti” realizzata in collaborazione con il periodico statunitense “American Family Physician” si affianca a Fondazione come organo di informazione medica. Inviata gratuitamente a 100 mila medici italiani abbonati, presenta articoli di aggiornamento su diverse patologie ed approcci terapeutici.

Oltre all'edizione scientifica, con il fine di mantenere viva l'antica tradizione del medico umanista, Fondazione cura la pubblicazione dell'edizione artistica di “Minuti” per coltivare sensibilità e passione per l'arte.

Allo scopo di dare un servizio migliore ed adeguato alla classe medica sono state pensate delle edizioni digitali di ‘Minuti’ in più lingue che, oltre a consentire un'ampia diffusione internazionale e rendere fruibili gli argomenti, permettono una maggiore ecosostenibilità.

La rivista Minuti che ha oggi più di 100.000 abbonati si arricchisce di un restyling grafico e sarà presto disponibile in versione digitale e in inglese e spagnolo

“Menarini Pills of Art”, il nuovo progetto multimediale di Menarini legato al mondo dell’arte

ARCHIVIO MINUTI

Edizione Artistica