Principi Generali del Modello 231

Canali di Segnalazione all'Organismo di Vigilanza

Fondazione Internazionale Menarini ha istituito i seguenti canali di reporting verso l’Organismo di Vigilanza al fine di agevolare la segnalazione di possibili violazioni del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs 231/2001 della Società e /o di illeciti rilevanti ai sensi del D.lgs 231/2001:

• posta elettronica certificata: odvfondazionemenarini@legalmail.it
  • posta elettronica: odvfondazione@fondazione-menarini.it
  • posta ordinaria: Organismo di Vigilanza, Fondazione Internazionale Menarini, via dei Sette Santi n. 3, 50131 Firenze.

La segnalazione sarà gestita con la massima riservatezza e sarà assicurata la protezione da qualsiasi tipo di comportamento ritorsivo e/o discriminatorio di chiunque, in buona fede, effettui una segnalazione.

APP FONDAZIONE MENARINI

Pills of Art Menarini

“Menarini Pills of Art”
Il nuovo progetto multimediale di Menarini legato al mondo dell’arte