Scopri le FAD promosse dalla Fondazione Internazionale Menarini

Suicidologia e salute pubblica - Lavorare insieme per prevenire il suicidio

Corso FAD: un totale di 16 crediti ECM

Durata: 28 Settembre 2018 - 28 Dicembre 2018

Target: Epidemiologia - Pediatria - Farmacologia Psichiatrica - Igiene - MMG - Medicina Legale - Neurologia - Neuropsichiatria infantile - Educatore Professionale - Farmacia Ospedaliera - Farmacia Territoriale - Infermiere Professionale - Infermiere Pediatrico - Logopedista - Psicologia - Psicoterapia - Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica - Terapista Occupazionale