Dettagli dell'Evento:

Diretta Video Streaming: Incontri con la città - Sempre più ricchi, sempre più poveri: le dinamiche della povertà nel mondo

Iscrizione:
Gratuita
Data:
10/05/2020
Luogo:
Firenze (Italia)
Sede:
Rettorato Aula Magna
Relatori:
Discipline::

Domenica 10 maggio alle 10.30 dall'aula magna del rettorato verrà trasmessa in diretta online la lezione del prof. Mario Biggeri, docente di economia applicata, dal titolo "Sempre più ricchi, sempre più poveri: le dinamiche della povertà nel mondo".

La lezione sarà preceduta dai saluti istituzionali, dal momento che sarà la prima di questo ciclo (gli incontri di marzo e aprile saranno recuperati successivamente, in date ancora da definire).

L'incontro sarà moderato da Gianni Pietraperzia, ricercatore e membro del comitato organizzatore, che raccoglierà le domande che arriveranno dal pubblico tramite messaggio al numero 347-5804905.

La lezione sarà trasmessa in diretta dalla homepage di ateneo.

INCONTRI CON LA CITTÀ

leggere il presente per comprendere il futuro

10 domeniche in Rettorato ore 10.30

Diretta Video Streaming