dettagli dell'evento:

Incontri con la città - Nuove malattie degli alberi e delle colture Patogeni alieni

iscrizione:
Gratuita
data:
11/02/2018 - 11/02/2018
luogo:
Firenze (Italia)
sede del congresso:
Aula Magna del Rettorato (Piazza San Marco 4)

Incontri con la Città

Leggere il presente per comprendere il futuro

Nuove malattie degli alberi e delle colture Patogeni alieni che minacciano la natura e l’agricoltura

Domenica 11 febbraio 2018
L’alba dei geni. l’origine e l’evoluzione della Vita sulla Terra