Dettagli dell'Evento:

Sede:
Relatori:
Discipline::

Per registrarsi visitare il sito dedicato:

CLICCA QUI

Il link selezionato consente di accedere a siti web di terzi, che si pongono al di fuori del controllo da parte di Fondazione Internazionale Menarini . Pertanto, Fondazione Internazionale Menarini non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile né del contenuto di detti siti web (ivi inclusi, in via esemplificativa ma non esaustiva, i link contenuti al loro interno) né di eventuali acquisti o altre operazioni effettuate per il tramite di tali siti web. L'accesso e l'uso di siti web di terzi è a rischio dell'utente ed è soggetto alle condizioni di utilizzo di tali siti, che si consiglia di leggere con attenzione.

CORONAVIRUS LIBRARY