Dettagli dell'evento:

The 6th Asia Pacific Aesthetic Leader's Summit (APALS) The Essence in Dermatology Aesthetic

Data:
07/07/2018 - 07/07/2018
luogo:
Bali (Indonesia)
Sede:
Hotel Reinassance - In collaboration with the Scientific Society of Dermathology
Disciplina:

The 6th Asia Pacific Aesthetic Leader's Summit (APALS)
The Essence in Dermatology Aesthetic

Iscrizione:
Gratuita

Area Riservata

Gentile [User:FirstName], di seguito puoi visualizzare o modificare le tue informazioni.

Profilo utente

Logout