Dettagli dell'evento:

The 6th Asia Pacific Aesthetic Leader's Summit (APALS) The Essence in Dermatology Aesthetic

Data:
07/07/2018 - 07/07/2018
luogo:
Bali (Indonesia)
Sede:
Hotel Reinassance - In collaboration with the Scientific Society of Dermathology
Disciplina:

The 6th Asia Pacific Aesthetic Leader's Summit (APALS)
The Essence in Dermatology Aesthetic

Iscrizione:
Gratuita

Area Riservata

Gentile [User:FirstName], di seguito puoi visualizzare o modificare le tue informazioni.

Profilo utente

Logout

Fad

Recent advances in understanding and treating chronic myeeloid neoplasms

Corso FAD: un totale di 6 crediti ECM

Durata: 20 Maggio 2017 - 20 Maggio 2018
Target: 15.000 partecipanti. Anatomia patologica, Ematologia, Genetica medica, Laboratorio di genetica medica, Medicina interna, Medicina trasfusionale, Oncologia, Tecnico sanitario laboratorio biomedico e per Biologo - Farmacista ospedaliero - Infermiere.

The KIDNEY, HYPERTENSION and CARDIOVASCULAR RISK

CORSO FAD: un totale di 13 crediti ECM

Durata: 1 Maggio 2017 - 30 Aprile 2018
Target: Medico Chirurgo, Medici di Famiglia