Edizione Scientifica n. 243

• Convulsioni febbrili: gestione e prognosifattori

Autore: Kerry P. Sadler, Naval Hospital Jacksonville, Jacksonville, Florida

• Problemi mammari di frequente riscontro

Autore: Dr. Brooke Salzman, Dr. Elizabeth Collins e Dr. Lauren Hersh, Thomas Jefferson University, Philadelphia, Pennsylvania

• Sigarette elettroniche: domande e risposte frequenti

Autore: Dr. Michael D. Klein, Dr. Natasha A. Sokol, Dr. Laura R. Stroud; Brown University, Providence, Rhode Island

Area Riservata

Gentile [User:FirstName], di seguito puoi visualizzare o modificare le tue informazioni.

Profilo utente

Logout