XXV del I trapianto di cuore - “Un Quarto di Secolo e Mille Trapianti Dopo… Celebrazione di un Successo Pavese”

20/11/2010 - 20/11/2010
Pavia (Italia)
Prof. Viganò

Organizzato da:
Cattedra - Struttura Complessa di Cardiochirurgia
Università degli Studi di Pavia
Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia

Ore di formazione destinate all’evento: 7 ore
Accreditamento ECM:
3 crediti formativi per Infermiere
4 crediti formativi per Tecnico della Fisiopatologia cardiocircolatoria e per fusione cardiovascolare
5 crediti formativi per Medico Chirurgo