XXIX corso di aggiornamento - Alterazioni congenite ed acquisite della coagulazione - Focus su: fattori di rischio delle malattie aterotrombotiche

20/11/2003 - 21/11/2003
Milano (Italia)
Questo corso di aggiornamento si rivolge in modo particolare ai clinici, ai trasfusionisti e ai tecnici di laboratorio. Ai partecipanti verrà rilasciato un diploma di frequenza. Il corso prevede anche l'accreditamento ai fini dell'ECM (Educazione Continua in Medicina). Il punteggio è in via di valutazione ministeriale; i crediti attribuiti verranno comunicati all'apertura del corso. La quota di iscrizione è di EURO 140,00 + IVA 20% e dovrà essere versata alla Fondazione Internazionale Menarini compilando l'apposita scheda. Tale quota comprende due colazioni di lavoro e due coffee break.