Serie Menarini su incontri di biologia molecolare in medicina - Biologia molecolare in medicina - Focus su: cardiopatie ereditarie aritmogene

24/09/1998 - 25/09/1998
Cernobbio (Como) (Italia)
Organizzato da:
Cattedra di Cardiologia, Università degli Studi di Pavia
Dipartimento di Cardiologia, Policlinico S. Matteo IRCCS, Pavia
Cardiologia Molecolare, Fondazione "S. Maugeri" IRCCS, Pavia

Con il patrocinio di:
Società Italiana di Cardiologia (SIC)
The Italian College of Applied Molecular Medicine (ICAMM)