International Congress on - Innovative strategies in pediatric oncology: for a proactive surgical and clinical approach

12/11/2009 - 14/11/2009
Bologna (Italia)
In Oncologia Pediatrica possiamo affrontare ogni problema clinico non appena si presenta, oppure possiamo assumere un atteggiamento proattivo e cercare di prevenire i possibili problemi. Questo meeting è pensato per cercare di mettere a fuoco cosa e come oncologo pediatra e chirurgo pediatra possono o meglio debbono fare di fronte a cambiamenti o difficoltà che si prospettano in una dei settori più stimolanti della moderna medicina. Il carattere profondamente interdisciplinare di questo incontro è garantito dalla presenza di autorevoli relatori equamente distribuiti tra la disciplina medica e quella chirurgica.

Mario Lima Presidente del Congresso