Iscrizione Area Riservata

L'area riservata è dedicata a coloro che operano nel settore sanitario

Perchè registrarsi all'Area Riservata

• Per consultare gli approfondimenti disponibili per ciascun evento
  • Per ricevere la "newsletter" mensile ed essere sempre aggiornati sulla nostra attività e sui numeri in uscita di "Minuti"
  • Per gestire in autonomia l'abbonamento alla rivista "Minuti", il cui formato cartaceo è riservato ai soli medici residenti in italia
  • Per aggiornare i propri dati personali

Procedi con la registrazione

*campi obbligatori

Nota: La registrazione per questo sito è Pubblica. Dopo l'invio dei dati personali, è possibile accedere direttamente le risorse di questo sito.Tutti i campi contrassegnati con una riga rossa sono obbligatori. - (Note: - Registration may take several seconds. Once you click the Register button please wait until the system responds.)

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci il sesso
Giorno di nascita
Mese di nascita
Anno di nascita
Immettere il nome della vostra nazione
Enter a valid E-mail address
Enter a username. It must be at least five characters long alphanumeric value
Enter your password
Re-Enter the password to confirm you typed it correctly
Inserire area di interesse 1
Inserire area di interesse 2
Inserire area di interesse 3
Enter the security code

Fad

Recent advances in understanding and treating chronic myeeloid neoplasms

Corso FAD: un totale di 6 crediti ECM

Durata: 20 Maggio 2017 - 20 Maggio 2018
Target: 15.000 partecipanti. Anatomia patologica, Ematologia, Genetica medica, Laboratorio di genetica medica, Medicina interna, Medicina trasfusionale, Oncologia, Tecnico sanitario laboratorio biomedico e per Biologo - Farmacista ospedaliero - Infermiere.

The KIDNEY, HYPERTENSION and CARDIOVASCULAR RISK

CORSO FAD: un totale di 13 crediti ECM

Durata: 1 Maggio 2017 - 30 Aprile 2018
Target: Medico Chirurgo, Medici di Famiglia