Congresso su: "Diritto alla cura ed accesso alla terapia del paziente multietnico"

Iscrizione:
Gratuita
Data:
20/06/2017 - 20/06/2017
Luogo:
Roma (Italia)
Disciplina:

Responsabile scientifico:
Prof. Aldo Morrone

Location - Sede dell'evento:
Istituto Patristico Augustinianum
Centro Congressi Auditorium Padre Agostino Trape
Via Paolo VI, Roma

Evento scientifico valido ai fini ECM promosso da Fondazione Menarini.
L’iscrizione per i crediti formativi è limitata ad un numero di 150 partecipanti. Per ricevere
i crediti ECM (n. 4,9) i discenti dovranno completare il questionario con almeno il 75% delle
risposte esatte ed essere presenti in aula per l’intera durata del corso (come prescritto dalla
normativa ECM). All’atto della registrazione è indispensabile fornire il proprio codice fiscale.
Per l’iscrizione è fondamentale prenotarsi collegandosi al sito www.coformed.org
ed effettuare la registrazione nell’apposita area.
Provider E.C.M. N. 33 - Evento formativo 33-197148-

Riservato a:
Professione Medico Chirurgo per le seguenti discipline: Cardiologia, Continuità assistenziale, Dermatologia e venereologia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Gastroenterologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie infettive, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina di comunità, Medicina e chirurgie di Accettazione e di Urgenza, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Medicina legale, Microbiologia e virologia, Psichiatria, Psicoterapia.
Altre Professioni: Psicologia, Psicoterapia, Assistente sanitario, Educatore professionale, Infermieri.

Fad

Recent advances in understanding and treating chronic myeeloid neoplasms

Corso FAD: un totale di 6 crediti ECM

Durata: 20 Maggio 2017 - 20 Maggio 2018
Target: 15.000 partecipanti. Anatomia patologica, Ematologia, Genetica medica, Laboratorio di genetica medica, Medicina interna, Medicina trasfusionale, Oncologia, Tecnico sanitario laboratorio biomedico e per Biologo - Farmacista ospedaliero - Infermiere.

The KIDNEY, HYPERTENSION and CARDIOVASCULAR RISK

CORSO FAD: un totale di 13 crediti ECM

Durata: 1 Maggio 2017 - 30 Aprile 2018
Target: Medico Chirurgo, Medici di Famiglia