Cancellazione Newsletter

In questa pagina è possibile cancellare il proprio utente dalla ricezione della Newsletter di Fondazione Internazionale Menarini.
Se hai bisogno di supporto puoi contattarci: clicca qui.

Sei già iscritto al sito Fondazione Internazionale Menarini? Entra nell'Area Riservata per cancellarti dalla nostra Newsletter!

Area Personale

Nel campo sottostante inserisci la mail da cancellare dalla ricezione della Newsletter di Fondazione Internazionale Menarini. Riceverai un messaggion alla casella di posta indicata. Cliccando sul link presente in questa mail confermerai la cancellazione dal servizio di newsletter della Fondazione Internazionale Menarini. Dalla ricezione della mail hai a disposizione 3 giorni di tempo per cliccare il link e quindi disiscrivere l'utente dalla newsletter. Se il link non sarà cliccato entro questo tempo, sarà necessario inserire nuovamente la casella di posta da disiscrivere in questa pagina.

Conferma Email